Bomba Ronaldo, commenti aperti su Napoli, Juve e Higuain

Nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Il campione del mondo, Cristiano Ronaldo, ha rilasciato una lunga intervista a ‘La Gazzetta dello Sport’ che, insieme al quotidiano ‘Marca’, hanno premiato proprio il fuoriclasse portoghese come miglior giocatore della Champions League 2015-2016.

L’attaccante nella speciale intervista, oltre ai diversi argomenti commentati, si è soffermato a parlare del Napoli e della Juve in ottica Champions League.

Il lusitano ha elogiato soprattutto la squadra allenata dal tecnico Maurizio Sarri. Ecco le sue parole:

Lo vedo molto bene. Ho seguito la partita che hanno giocato contro il Benfica e mi sono fatto l’idea di un gruppo forte. Callejon sta disputando un ottimo inizio di stagione, sono contento“.

CR7 ha proseguito la sua intervista parlando del gran momento che sta vivendo il suo amico Callejon. Questo è ciò che pensa:

Il mio amico Callejon è partito davvero bene, sta disputando un ottimo inizio di stagione, sono davvero felice“.

L’ex Manchester United ha rilasciato alcune dichiarazioni parlando del suo ex compagno di squadra, ossia Gonzalo Higuain. Ecco il suo pensiero a riguardo:

Abbiamo giocato insieme, è un buon attaccante. Mai conti si fanno a fine stagione in base ai trofei conquistati. Spero che la Juve non vada troppo avanti in Champions League, perché noi vogliamo essere la prima squadra a vincerla per due anni consecutivi“.

Quanto alla formazione bianconera, Ronaldo sostiene che grazie anche ai nuovi acquisti (Higuain, Pjanic e Dani Alves) il suo cammino in Champions può essere molto lungo. Negli ultimi anni la Juve sta giocando un ottimo calcio, è una squadra forte, special modo quando gioca in casa allo Stadium, praticamente inespugnabile.