Caduta Juve, messaggi penosi dei tifosi bianconeri

L’anticipo serale della nona giornata di Serie A al San Siro ha visto trionfare il Milan nel big match contro la Juve. La formazione di mister Montella si è imposta per 1-0 sui bianconeri grazie ad una bellissima rete del giovanissimo Locatelli.

Ieri sera si è potuto assistere ad una partita ricca di colpi di scena. Nessuno, probabilmente, si sarebbe aspettato questo risultato, ma i rossoneri hanno firmato un’ottima prestazione e, grazie a questa vittoria, adesso sono secondi in classifica (a quota 19 punti), proprio alle spalle della Juve (a quota 21 punti). Il campionato non è per nulla finito perché i giochi si sono riaperti.

La formazione guidata da Massimiliano Allegri, nelle ultime uscite, non sta dimostrando un gran gioco. Anche nella gara di Champions contro il Lione, malgrado la vittoria per 1-0, i bianconeri sono apparsi un po’ sotto tono. Medesima situazione si è verificata ieri al San Siro, cosa che sta scatenando l’ira funesta dei tifosi.

Sui social i supporters bianconeri puntano il dito soprattutto contro il tecnico toscano. Di seguito un messaggio di un utente rilasciato sul portale ‘Tuttojuve.com’:

Dobbiamo essere oggettivi: non giochiamo da squadra, siamo un ammasso di giocatori che giocano ognuno per il proprio tornaconto; contro le piccole te lo puoi permettere, ma non contro squadre del genere, che lottano su ogni pallone, che ci mettono la grinta ed il cuore. Il 3-5-2 non permette ai nostri giocatori di esprimersi al meglio: Dani non può fare tutta la fascia per 90 minuti, e Higuain è troppo lontano dalla manovra e di conseguenza poco coinvolto. Urge un cambiamento immediato, altrimenti saranno ca…“.

Dopo l’amara sconfitta circola un’aria poco gradevole in quel di Torino. Un altro supporter sfoga la sua rabbia mettendo un po’ tutti sul banco degli imputati. Ecco cosa scrive:

E ora comincio a dubitare anche della campagna acquisti del signor marotta: tolto higuain… pjanic non è carne ne pesce, Alves bollito montato, pjaca oggetto misterioso (colpa di allegri e infortunio) benatia così così… è stata un errore madornale non acquistare un centrocampista con le palle, dopo la cessione di pogba. Ultima cosa come c…. si fa a non prendere un’altra punta dopo la vendita di Zaza? Marotta e anche allegri vaffanculo! Ps. Secondo me ci siamo indeboliti rispetto agli altri anni, altro che dream team“.