Higuain, videochat segreta con alcuni azzurri: altro che traditore

Il countdown è giunto al termine. È tutto pronto per l’attesissimo big match tra Juve e Napoli, in programma domani sera alle ore 20.45 presso lo Juventus Stadium. Gli azzurri sono pronti a sfidare i bianconeri in questa difficile trasferta e soprattutto il loro ex compagno, Gonzalo Higuain.

Un aneddoto molto curioso è accaduto mercoledì sera al termine del turno infrasettimanale della decima giornata del campionato di Serie A. La Juve sfidava e vinceva allo Stadium contro la Sampdoria, mentre il Napoli conquistava al San Paolo la vittoria contro l’Empoli.

Stando a quanto riporta l’edizione giornaliera de ‘La Gazzetta dello Sport’, l’inaspettato retroscena ha visto protagonisti proprio il bomber argentino ed alcuni giocatori del Napoli. Gli azzurri Reina, Mertens, Callejon e Ghoulam pare abbiano telefonato al Pipita subito dopo i rispettivi match serali inneggiando ad un simpatico sfottò.

Altro che traditorem per alcuni l’attaccante bianconero è considerato ancora un vecchio amico con il quale scambiare chiacchiere e scherzi. La videochiamata pare sia avvenuta tramite l’app ‘FaceTime’, ecco quanto riporta il noto quotidiano:

Mercoledì notte hanno scherzato anche su quelle vecchie abitudini: del resto, erano tutti di buonumore perché la Juve era tornata al successo contro la Sampdoria ed il Napoli aveva appena superato in scioltezza l’Empoli. Si sono reciprocamente presi in giro, Higuain ha chiesto agli azzurri di alzare un po’ il gomito per brindare e arrivare “ubriachi” a Torino mentre i calciatori del Napoli hanno detto al Pipita di darci sotto con il cibo sperando di trovarlo appesantito domani sera. Nessuno ha esagerato a tavola, logicamente“.

Addirittura dopo il match Atalanta-Napoli, il Pipita ha cenato insieme ad alcuni ex compagni partenopei in un locale di Milano. Questo significa che con qualcuno l’argentino è ancora in buoni rapporti malgrado ciò che è accaduto durante il mercato estivo.